Ti serve aiuto?

La nostra assistenza dedicata è a tua disposizione!

Illustrazione assistenza

Domande più frequenti

Ci possono essere diversi motivi:
  • Verifica che la tua connessione sia stabile e che le credenziali siano corrette.
  • Controlla che il link per il login sia questo.
  • Se sei una/un dipendente, verifica che l’azienda abbia attivato i corsi.
  • Se usi un dispositivo aziendale, controlla eventuali firewall.
  • Se usi un dispositivo personale, controlla che l’accesso non sia bloccato.

Per recuperare la password, dalla pagina di login, fai clic sulla dicitura "Hai dimenticato la password?". Riceverai una e-mail al tuo indirizzo di registrazione con le istruzioni o con una nuova password provvisoria, che dovrai modificare al nuovo accesso.

Se non ricordi l'indirizzo e-mail contatta il servizio tecnico all'e-mail: supporto-cer@sosor.eu.

Nell'oggetto scrivi: "Richiesta recupero e-mail di registrazione"
e nel testo fornisci i tuoi dati: nome, cognome, codice fiscale e un indirizzo email a cui hai accesso.

Dopo aver effettuato l'accesso su https://cersardegna.thetaelearning.it/, fai clic in alto a destra sul tuo nome utente.

Dal menu a tendina seleziona: "Preferenze" → "Account utente" → "Cambia password".

Inserisci la password attuale e la nuova password. Salva le modifiche cliccando su "Salva modifiche".